Anche quest’anno torna a Rimini l’appuntamento annuale con Ecomondo, la fiera leader della green e circular economy nell’area euro-mediterranea.

Un appuntamento di riferimento nel panorama internazionale che unisce in un’unica piattaforma tutti i settori di riferimento dell’economia circolare: dal recupero di materia ed energia allo sviluppo sostenibile. Nonché un punto di incontro per le aziende per confrontarsi e conoscere i trend, le innovazioni e le nuove tecnologie.

Giunta alla sua 22esima edizione, la manifestazione si svolgerà da martedì 6 a giovedì 9 novembre presso Rimini Fiera.

Anche quest’anno noi di Sartori Ambiente saremo presenti, presso il Padiglione A4 Stand 1, con la vasta gamma di prodotti per la raccolta differenziata dei rifiuti.

Tariffa puntuale in tempi di General Data Protection Regulation

Nella giornata di mercoledì 7 novembre dalle 09:45 alle 11:00 abbiamo organizzato presso l’Area Soppalcata (Pad. A4 Stand 1) un incontro dedicato al monitoraggio della raccolta dei rifiuti con sistemi RFID e della gestione dei dati in modo efficace e sicuro.

Tra i relatori saranno presenti,

  • Giorgio Ghiringhelli, Presidente ARS ambiente Srl e Professore a contratto Ingegneria Gestionale Università Cattaneo – LIUC,
  • Fabrizio Selini, Direttore Tecnico e co-founder – Altares Srl,
  • Maurizio Reggiani, Direttore – Reggiani Consulting Srl/GmbH,
  • Elena Massari, Responsabile Standard, innovation & Data management – Iren Ambiente Spa.