A Catania, dall’11 al 13 aprile, si terrà il 1° Salone Mediterraneo “Eco-Med”, evoluzione dell’11^ edizione del Salone Internazionale Progetto Comfort.

L’evento, che avrà luogo presso il Centro Fieristico “Le Ciminiere” di Catania, si rivolge agli enti e alle aziende attive nel settore del ciclo dei rifiuti, delle acque, delle bonifiche, delle energie rinnovabili, della mobilità e della sostenibilità. L’obiettivo è di analizzare l’attuale gestione ambientale dando spazio alle diverse realtà che operano in tale ambito.

Tra queste saremo presenti anche noi del Gruppo Sartori Ambiente, con uno stand dedicato dove potrete trovare i nostri contenitori e i sistemi RFID di Altares, nonché Urbania Srl, nostro distributore per la Sicilia.

La manifestazione sarà, inoltre, arricchita da numerosi convegni durante i quali ci sarà la possibilità di dialogare sul tema dell’acqua, dell’energia e, ovviamente, dei rifiuti e della salvaguardia ambientale. Proprio ad una di queste conferenze, interverrà il nostro Luca Torresan che venerdì 12 aprile, alle ore 18.00 presso la Sala Ciclope del Centro Fieristico, parlerà di “Tariffa Puntuale in tempi di General Data Protection Regulation“, partecipando all’incontro intitolato “L’economia circolare, le imprese siciliane e il ruolo dell’Università“.

Un’ulteriore occasione, dunque, per approfondire l’argomento e conoscere le soluzioni tecnologiche più avanzate, al fine di ottimizzare la gestione di queste importanti risorse a nostra disposizione.